Social Network

Dumfries, alle 23 il video presentazione (ufficiale) dell’Inter

Si è già auto-annunciato e auto-sponsorizzato Denzel Dumfries con un video tutto suo (vedi articolo), ma adesso, l’Inter, è pronta a rivelare il suo. Tramite un tweet pubblicato poco fa i nerazzurri hanno reso noto che questa sera verrà mostrato il video presentazione ufficiale dell’olandese. 

ORARIO PRECISO – Ormai le 23 sono diventate un’abitudine. È questo l’orario scelto dall’Inter per pubblicare e rendere virali i video di presentazione dei suoi giocatori. Era toccato a Edin Dzeko, “Il cigno di Sarajevo”, adesso, questa sera, toccherà a Dumfries. L’olandese a dir la verità si era già auto prodotto un video di celebrazione del suo arrivo in Italia e all’Inter ringraziando anche l’Olanda per averlo portati qui oggi. Ora però tocca a quello ufficiale e l’Inter, con un semplice: «Ore 23, già sapete…» ha fatto intendere come ormai questo sia l’orario dei video nerazzurri. Sarà un capolavoro come quello di Dzeko a fumetti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button