Social Network

Donnarumma si prepara a Inter-Milan: “Lavoro duro e penso positivo”

Donnarumma aumenta l’attesa in vista del derby di domenica prossima. Il portiere mostra su Instagram una foto che lo ritrae in allenamento, postando una chiara didascalia in riferimento alla stracittadina. L’estremo difensore è pronto per Inter-Milan?

VERSO IL DERBY – Più passano i giorni, più crescono le voci e le aspettative dei tifosi in preparazione del derby di Milano. Inter-Milan sarà una partita chiave per la corsa scudetto, ma anche un banco di prova fondamentale per le ambizioni rossonere. Gianluigi Donnarumma evidentemente sente la sfida e si sta preparando fisicamente e mentalmente: “Lavorare e pensare positivo #InterMilan”. Di seguito il post del portiere.

https://www.instagram.com/p/B8MYtD5g7Zy/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.