Social Network

Dimarco ringrazia i tifosi: «Vittoria importante! Un grazie alla Curva Nord»

Dimarco è stato grande protagonista nella vittoria dell’Inter contro lo Spezia (vedi articolo). Sui propri social, il giovane esterno esulta per i tre punti e ringrazia i tifosi nerazzurri. 

SOSTEGNO – Federico Dimarco è partito di nuovo titolare nei tre di difesa nel 3-5-2 di Simone Inzaghi e l’Inter ha ottenuto un altro importante successo a San Siro. Lo Spezia di Thiago Motta è stato superato con le reti di Roberto Gagliardini e Lautaro Martinez. Durante la partita, i tifosi nerazzurri hanno reso omaggio all’esterno, dedicandogli un coro e uno striscione che recitava: “Dalle giovanili alla Serie A con addosso i colori della nostra città, Federico Dimarco interista vero”. Il classe ’97 si gode questi tre punti e ringrazia chi l’ha sempre sostenuto: “Altra vittoria importante, +3! Un grazie alla Curva Nord!”. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Federico Dimarco - Instagram

Fonte: Instagram – Federico Dimarco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh