Social Network

Dimarco ringrazia i tifosi: «Vittoria importante! Un grazie alla Curva Nord»

Dimarco è stato grande protagonista nella vittoria dell’Inter contro lo Spezia (vedi articolo). Sui propri social, il giovane esterno esulta per i tre punti e ringrazia i tifosi nerazzurri. 

SOSTEGNO – Federico Dimarco è partito di nuovo titolare nei tre di difesa nel 3-5-2 di Simone Inzaghi e l’Inter ha ottenuto un altro importante successo a San Siro. Lo Spezia di Thiago Motta è stato superato con le reti di Roberto Gagliardini e Lautaro Martinez. Durante la partita, i tifosi nerazzurri hanno reso omaggio all’esterno, dedicandogli un coro e uno striscione che recitava: “Dalle giovanili alla Serie A con addosso i colori della nostra città, Federico Dimarco interista vero”. Il classe ’97 si gode questi tre punti e ringrazia chi l’ha sempre sostenuto: “Altra vittoria importante, +3! Un grazie alla Curva Nord!”. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Federico Dimarco - Instagram

Fonte: Instagram – Federico Dimarco

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button