Dimarco e la dedica speciale: «Non mollare Andrea! Siamo con te!»

Articolo di
16 Febbraio 2021, 22:21
Federico Dimarco Verona-Parma Photo 205137411 © Agenzia LiveMediaDreamstime.com
Condividi questo articolo

Dimarco, anche ieri in Verona-Parma, è stato fra i migliori dell’Hellas: ha propiziato l’1-1 e servito l’assist del definitivo 2-1. Il giocatore di proprietà dell’Inter ha mostrato una maglia con una dedica per un ragazzo della Primavera gialloblù.

MESSAGGIO DI SPERANZA – Federico Dimarco è in prestito dall’Inter al Verona, con diritto di riscatto e controriscatto. In occasione della partita contro il Parma ha mostrato una maglia con dedica ad Andrea Gresele, ragazzo della Primavera dell’Hellas ricoverato in ospedale perché rimasto folgorato dai fili di un treno la scorsa settimana. “Non mollare Andrea! Siamo con te!”, il messaggio di Dimarco via Twitter.




© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.