De Vrij esulta per la qualificazione in Coppa Italia: «Lavoro concluso!»

Articolo di
13 Gennaio 2021, 20:52
Stefan de Vrij Inter Photo 192013177 © Marco CanonieroDreamstime.com
Condividi questo articolo

Stefan de Vrij esulta al termine di Fiorentina-Inter, che porta i nerazzurri ai quarti di Coppa Italia. Ecco il messaggio dell’olandese.

OBIETTIVOStefan de Vrij esulta per la vittoria in Fiorentina-Inter, che arriva all’ultimo minuto dei tempi supplementari. Il difensore parte dalla panchina, ma nella ripresa entra in campo al posto di Milan Skriniar. E partecipa insieme ai compagni al raggiungimento dell’obiettivo. Ossia battere i viola e qualificarsi ai quarti di Coppa Italia, dove i nerazzurri troveranno il Milan. A fine partita l’olandese è felice, ma al tempo dimostra la consueta concentrazione. Perché il percorso dell’Inter non è ancora concluso, anzi è appena all’inizio. Ecco il suo messaggio: “Lavoro concluso”.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.