Social Network

De Vrij concentrato sull’Inter: «Prepariamoci!». E anche Dumfries apprezza

De Vrij non pensa assolutamente di lasciare l’Inter in questa sessione di mercato. Lo dimostra ogni giorno in campo e fuori. Intanto il centrale difensivo olandese, dopo Inter-Crotone, fa spostare involontariamente l’attenzione sull’amico… Dumfries

CARICA ORANJE – Negli ultimi giorni si parla di Stefan de Vrij come possibile uomo-mercato, ma il difensore olandese è più concentrato che mai sull’Inter. E oggi non è immaginabile la squadra campione d’Italia senza il suo perno centrale. La motivazione del numero 6 nerazzurro, tra i migliori anche in amichevole (vedi pagelle di Inter-Crotone), si evince dalle sue parole: “Prepariamoci per la stagione! Forza Inter”. Parole che vengono apprezzate dall’amico e connazionale Denzel Dumfries, esterno destro del PSV Eindhoven e obiettivo di mercato nerazzurro, che commenta immediatamente il post social del centrale classe ’92. I due olandesi condividono lo stesso agente (Mino Raiola, per intenderci…). Troppo poco per montarci sopra una “notizia di mercato” ma con de Vrij sempre più centrale nei progetti dell’Inter, se diventasse uomo-mercato in un altro senso? Dumfries aspetta solo una chiamata, ma da Milano devono fare in fretta… Di seguito il post pubblicato da de Vrij su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefan de Vrij (@stefandevrij)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.