Social Network

De Vrij artista della regia difensiva, dell’anticipo e non solo

Stefan de Vrij continua ad allenarsi con l’Inter e non solo. Il difensore olandese ha una nuova passione, cui si sta dedicando nel tempo libero.

ARTISTA – Quando Stefan de Vrij guida la difesa dell’Inter, contribuendo a renderla ancora la migliore d’Italia, verrebbe da pensare ad un pezzo rock. Per la veemenza e la decisione con cui l’olandese, assieme a Milan Skriniar e Alessandro Bastoni, chiude ogni spazio agli avversari, riducendo al minimo le occasioni da rete. Di certo non verrebbe da associarvi la musica sinuosa e leggiadra di Ludovico Einaudi, tra i più apprezzati pianisti contemporanei. E di cui lo stesso De Vrij è grande ammiratore, tanto da continuare a cimentarsi sulle sue note. Ecco l’ultimo video pubblicato dal numero 6 dell’Inter:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh