Social Network

Darmian non molla l’Inter: «Alla prossima stagione, più carichi che mai!»

Darmian si tira fuori da tutti i discorsi di mercato riguardanti l’Inter. Il difensore, sul suo account Instagram, lancia un messaggio dove fa capire che ha tutta l’intenzione di restare.

IL SALUTOMatteo Darmian fa un riepilogo della stagione con l’Inter: “Highlights 2020-21. È passata una settimana dalla chiusura di una stagione fantastica. Un percorso di lavoro, sacrifici, dedizione e spirito di squadra. Nella vita, come nel calcio, bisogna farsi trovare pronti. Pronti ad onorare la maglia, i tifosi, i compagni, la società. Qualche volta ti riesce, altre meno, ma devi sempre puntare a dare tutto te stesso… perché, in alcuni momenti, conta esserci molto più che in altri. Alla prossima stagione popolo nerazzurro, più carichi che mai per altri momenti indimenticabili”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matteo Darmian Official (@matteodarmian36)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh