Social Network

Darmian: «Altro passo in avanti! Felice Pasqua a tutti»

Matteo Darmian festeggia la Pasqua dell’Inter, dove la sorpresa è il vantaggio di 8 punti in classifica. Ecco il suo messaggio dopo la vittoria di Bologna.

PASQUA DOLCE – L’Inter e i suoi tifosi festeggiano la Pasqua nel migliore dei modi. Non solo perché a Bologna arriva una vittoria, ma anche per gli incastri di classifica. I pareggi di Milan e Juventus permettono infatti ai nerazzurri passare queste feste con 8 punti di vantaggio sulle inseguitrici. E Matteo Darmian ne approfitta per festeggiare il passo in avanti dei nerazzurri, e augurare buona Pasqua ai tifosi. Ecco il suo messaggio: “Altro passo in avanti!! +3 💪⚫🔵 Felice Pasqua a tutti 🕊.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.