Social Network

D’Ambrosio se la gode: “Vincere e non subire gol, fatto!”

Danilo D’Ambrosio, tramite il suo profilo di Instagram, ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria dell’Inter sul campo del Ludogorets. Vittoria arrivata senza subire alcuna rete.

SODDISFATTO – Danilo D’Ambrosio è soddisfatto della vittoria dell’Inter sul campo del Ludogorets. I nerazzurri hanno superato la squadra bulgara per 2-0, con le reti di Eriksen e di Romelu Lukaku. Nessun gol subito, quindi, per la squadra allenata da Antonio Conte. Di questo, D’Ambrosio, è soddisfatto: “Vincere e non subire gol, fatto!”

https://www.instagram.com/p/B8zZmL1KBlh/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.