Social Network

D’Ambrosio rivela la ricetta del successo dell’Inter: «Con grinta e cuore!»

D’Ambrosio è entrato negli ultimi minuti per aiutare la squadra a mantenere il vantaggio contro il Sassuolo (vedi articolo). Su Instagram, il difensore dell’Inter ha rivelato il segreto di questo successo nerazzurro.

DARE TUTTO – Quando negli ultimi scampoli di gara Simone Inzaghi ha deciso di proteggere il risultato, la scelta è ricaduta su Danilo D’Ambrosio. L’esperto difensore è sceso in campo e si è piazzato nella difesa a tre a protezione di Samir Handanovic per impedire al Sassuolo di realizzare il gol del pareggio. I nerazzurri hanno così portato a casa i tre punti con una grande rimonta dopo lo svantaggio del primo tempo. Su Instagram, il classe ’88 ha rivelato quali sono i due ingredienti che caratterizzano questa Inter: “Con grinta e cuore!”. Due elementi senza i quali è impossibile superare le difficoltà che ogni stagione ti mette davanti. Di seguito il post dall’account ufficiale.

Danilo D'Ambrosio - Instagram
Danilo D’Ambrosio – Instagram

Fonte: Instagram – Danilo D’Ambrosio

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button