Social Network

D’Ambrosio, rientro e vittoria: “Parma-Inter, rimonta da squadra”

Danilo D’Ambrosio, tornato in campo da titolare ieri in Parma-Inter, ha voluto celebrare la vittoria in rimonta attraverso un post sul suo profilo ufficiale “Instagram”.

RIMONTA – Di certo non una grande prestazione, ma di sicuro una grande rimonta quella dei nerazzurri in Parma-Inter. A celebrare il risultato c’è anche Danilo D’Ambrosio che, anche a causa della squalifica rimediata da Milan Skriniar dopo il pareggio a San Siro contro il Sassuolo, è sceso nuovamente in campo da titolare, nella difesa a tre. Attraverso il suo profilo ufficiale “Instagram”, il difensore nerazzurro ha commentato in questo modo: “Rimonta da squadra… +3!”. Insomma, tanta carica e tanta voglia di far bene. Voglia che dovrà continuare anche nella sfida di mercoledì sera a San Siro contro il Brescia.

https://www.instagram.com/p/CB_0UxGqvRN/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.