Social Network

Correa si carica per tornare in campo: «Mai smettere di sognare»

Dopo l’infortunio subìto nella sfida contro l’Empoli in Coppa Italia, Joaquin Correa vuole mostrare tutta la sua carica in vista del recupero e del ritorno in campo. L’argentino, sul suo profilo Instagram, ha voluto lanciare un messaggio motivazionale.

INFORTUNIO E RECUPERO – Non sta andando nel migliore dei modi l’avventura di Joaquin Correa all’Inter. Dopo la doppietta contro il Verona al debutto, diversi infortuni hanno minato la sua esperienza in nerazzurro fin qui. Ultimo quello contro l’Empoli, che lo terrà per circa un mese lontano dai campi da gioco.

Joaquin Correa Inter
Joaquin Correa Inter

MOTIVAZIONE – Correa non si è però abbattuto e, anzi, sembra avere una grande voglia di recuperare e tornare in campo il prima possibile. Come lasciato intendere dal suo ultimo post su Instagram. “Mai smettere di sognare” le sue parole motivazionali.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.