Social Network

Correa festeggia la sua Argentina dopo il 3-0: «Un altro passo!»

Dopo la vittoria per 3-0 nella sfida tra Argentina e Uruguay che ha visto andare in gol anche Lautaro Martinez (vedi video), l’attaccante dell’Inter Joaquin Correa ha voluto celebrare il risultato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

VITTORIA – Procede spedita la campagna dell’Argentina verso la qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022. Un bel 3-0 all’Uruguay di Matias Vecino ha fatto guadagnare tre ulteriori punti importantissimi alla Selección, grazie anche a una rete di Lautaro Martinez. Attraverso il suo profilo InstagramJoaquin Correa ha voluto celebrare il risultato: “Un altro passo, forza Argentina!”.

Correa Argentina
Correa Argentina

PROSSIMI IMPEGNI – La prossima sfida che attende l’Argentina di Lautaro Martinez e Joaquin Correa sarà nella notte tra giovedì e venerdì (ora italiana), contro il Peru. Prima del rientro in Italia per Lazio-Inter, in programma sabato alle ore 18.00.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.