Social Network

Correa festeggia la sua Argentina dopo il 3-0: «Un altro passo!»

Dopo la vittoria per 3-0 nella sfida tra Argentina e Uruguay che ha visto andare in gol anche Lautaro Martinez (vedi video), l’attaccante dell’Inter Joaquin Correa ha voluto celebrare il risultato attraverso il suo profilo Instagram ufficiale.

VITTORIA – Procede spedita la campagna dell’Argentina verso la qualificazione ai Mondiali in Qatar del 2022. Un bel 3-0 all’Uruguay di Matias Vecino ha fatto guadagnare tre ulteriori punti importantissimi alla Selección, grazie anche a una rete di Lautaro Martinez. Attraverso il suo profilo InstagramJoaquin Correa ha voluto celebrare il risultato: “Un altro passo, forza Argentina!”.

Correa Argentina
Correa Argentina

PROSSIMI IMPEGNI – La prossima sfida che attende l’Argentina di Lautaro Martinez e Joaquin Correa sarà nella notte tra giovedì e venerdì (ora italiana), contro il Peru. Prima del rientro in Italia per Lazio-Inter, in programma sabato alle ore 18.00.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button