Social Network

Correa, ancora l’Udinese nel destino: doppia coincidenza per il 19 dell’Inter

Joaquin Correa continua a godersi i tributi per la doppietta decisiva in Inter-Udinese (vedi video). Che torna nel suo destino tre anni dopo.

COINCIDENZE – La doppietta di Joaquin Correa in Inter-Udinese è ancora negli occhi di tutti i tifosi. Il Tucu era quasi sparito dai radar dopo lo sfolgorante esordio contro il Verona (con un’altra doppietta da urlo). Contro i bianconeri torna invece titolare, passeggia per il terreno di San Siro per circa un’ora, e poi piazza altre due reti strepitose, che portano i tre punti ai nerazzurri. E che evidenziano una curiosa coincidenza per il 19 dell’Inter, che la riporta attraverso il proprio account Instagram. Anche in maglia Lazio, infatti, la prima rete di Correa da titolare arrivò contro l’Udinese. Era il 26 settembre 2018, l’allenatore biancoceleste era ovviamente Simone Inzaghi, ma le coincidenze non finiscono qui. Sebbene quella volta si giocasse in Friuli, anche in quell’occasione il Tucu firmò il due a zero al 67′, a pochi secondi di distanza dal minuto di ieri (67’39”).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.