Social Network

Conte ritorna alle origini, lode al modulo 4-2-4 nel gol di Lukaku

Antonio Conte è ancora esaltato per l’azione che porta all’1-0 dell’Inter contro il Sassuolo, con la firma di Lukaku.

MODULO OFFENSIVO – Prima di essere un fedele del 3-5-2, il modulo che più rappresentava Antonio Conte era il 4-2-4. Un modulo iper-offensivo, in grado di garantire gol a grappoli. Ed è proprio questo lo schieramento che il tecnico rivede nell’1-0 che l’Inter segna contro il Sassuolo. Un’azione in cui otto giocatori toccano la palla, prima della splendida incornata di Romelu Lukaku. E il mister esalta così l’azione dell’1-0, condividendone il video sui social: “4-2-4 ❤️⚽️.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Conte (@antonioconte)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.