Social Network

Chivu celebra i 10 anni del Triplete: “Vorrei poter mostrare tutto, ma…”

Cristian Chivu, difensore dell’Inter dal 2007 al 2014, ha voluto celebrare il decennale del Triplete del 2010 con una foto sul suo profilo ufficiale “Instagram”, ricordando tutto il duro lavoro per arrivare a quel momento.

GIOIE E SACRIFICI – “Vorrei potervi mostrare il duro lavoro, la passione, i sacrifici, il dolore. Ma in una foto posso solo mostrarvi il risultato”. Queste le belle parole con cui Cristian Chivu, ex difensore dell’Inter e attuale allenatore della formazione nerazzurra Under 17, ha voluto celebrare la vittoria della Champions League 2010, che coincise anche con il conseguimento del leggendario Triplete, da allora mai ripetuto da nessun’altra formazione del calcio italiano. Immagini che restano ancora fisse nel cuore di tutti i tifosi, di tutti gli appassionati e di tutti i giocatori che fecero parte di quella straordinaria impresa.

https://www.instagram.com/p/CAfhcOuomaZ/?igshid=1717wi2ipdi0a&fbclid=IwAR2nWnQa5bGdML9JreVLPBQ0EUZykT4wrKDRExZDAXXmpMr8Z591mm97eBo

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh