Social Network

Cédric Soares: “Coronavirus, l’Italia lo supererà. Inter, in bocca al lupo”

Cédric Soares non dimentica l’Inter e l’Italia. Il terzino portoghese, in prestito dal Southampton ai nerazzurri da gennaio a giugno del 2019 e ora all’Arsenal, ha pubblicato un bel messaggio di solidarietà per l’emergenza Coronavirus dal suo account ufficiale Twitter.

VICINANZA – Questo il post di Cédric Soares sulla questione Coronavirus: “Cara Italia, sto seguendo a distanza questi dolorosi momenti che il paese sta vivendo. Senza dubbio, questa è la sfida più difficile per la nostra generazione, ma sono sicuro che l’Italia sarà capace di superarla. Per tutti i miei amici, staff, tifosi dell’Inter e per tutti gli italiani io auguro un grande in bocca al lupo. Non vedo l’ora di tornare a vedere splendere le luci a San Siro”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.