Social Network

Caressa: «Juventus fortemente avanti. Sorpresa Napoli»

L’Inter si appresta ad aprire la nuova stagione con la prima sfida di Serie A al Genoa. Questa sera alle 18:30 i nerazzurri scendono in campo con i rossoblù per cominciare il cammino a difesa dello Scudetto. Secondo Fabio Caressa, giornalista di ‘Sky’, l’Inter però è dietro alla Juventus nella griglia di partenza. 

JUVE AVANTI – La nuova stagione è alle porte. L’Inter affronterà il nuovo anno con lo Scudetto sul petto con il compito di difenderlo dagli assalti delle concorrenti. Per Simone Inzaghi alle 18:30 c’è il Genoa a San Siro (vedi articolo) e l’obiettivo è quello di partire subito bene. Nella griglia di partenza stilata da Caressa però, i nerazzurri partono dietro alla Juventus con i bianconeri favoriti. Ecco il contenuto del suo post Instagram che spiega questa decisione. «Griglia di partenza del campionato. Abbiamo preso in considerazione il rendimento medio dei giocatori del probabile 11 titolare. La Juve parte fortemente avanti, sorpresa Napoli». Giusto parlare di griglie di partenza?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Caressa (@fabiocaressareal)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button