Social Network

Candreva, allenamento in casa con selfie e messaggio di incoraggiamento

Con una foto pubblicata sul suo profilo ufficiale “Instagram”, Antonio Candreva ha voluto mostrare tutta la sua grinta e la voglia di tornare presto in campo, allenandosi duramente in casa.

LAVORO DURO – Non solo Lautaro Martinez (QUI il video), anche Antonio Candreva si allena duramente a casa per farsi trovare pronto nel momento in cui – si spera – ricomincerà la stagione calcistica, al termine dell’emergenza Coronavirus. Il giocatore nerazzurro ha pubblicato infatti un selfie in cui è ritratto visibilmente affannato e sudato, dopo quella che presumibilmente è stata una dura sessione di corsa su tapis-roulant. “Mai smettere di spingere!” questo il messaggio poi di incoraggiamento del giocatore, che invita implicitamente tutti a non mollare mai, specialmente in questa situazione difficile.

https://www.instagram.com/p/B-HZDxWj0NC/

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh