Social Network

Calhanoglu non pensa al problema fisico: «L’obiettivo della Turchia»

Hakan Calhanoglu è uscito oggi in Turchia-Galles prima del previsto. Ha subito un altro infortunio muscolare, ancora nello stesso punto di qualche settimana fa. Su Instagram non pensa però alla situazione fisica.

INFORTUNIO? – Hakan Calhanoglu è stato sostituito al minuto 45 di Turchia-Galles. Il ct Vincenzo Montella ha spiegato di averlo fatto per precauzione, anche il calciatore ha confermato che al minimo dolore ha lasciato il campo. La speranza è che tutto sia accaduto prima di un problema grave, che comprometterebbe la presenza di Calhanoglu nelle prossime partite dell’Inter. Il centrocampista comunque non sembra pensare per ora all’esito degli esami che si svolgeranno domani.

Calhanoglu e l’obiettivo della sua Turchia alla prossima partita

OBIETTIVO – Simone Inzaghi e il club nerazzurro sono profondamente preoccupati. I contatti con la Turchia ovviamente saranno continui, domani si avranno i primi aggiornamenti sulle condizioni di Calhanoglu. Il centrocampista e la sua nazionale occupano il primo posto del gruppo 4 della Lega B, sono a 90 minuti dalla promozione diretta nella Lega A della UEFA Nations League. Il giocatore dell’Inter infatti guarda all’obiettivo della Turchia: «Grazie tifosi. Ora il nostro obiettivo è vincere la partita contro il Montenegro e finire il nostro gruppo da capolista». Nelle prossime ore si saprà se Calhanoglu rimarrà con la nazionale o tornerà a Milano.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.