Brozovic style: eleganza tra le storie Instagram. Testa all’Inter o mercato?

Articolo di
29 Agosto 2020, 22:19
Brozovic
Condividi questo articolo

Brozovic potrebbe essere uno dei partenti in casa Inter per finanziare gli acquisti sul mercato. Il centrocampista resta, come sempre, uno dei più attivi calciatori dei nerazzurri sui social network. Tra le storie su Instagram, il croato mostra il nuovo look

STILE BROZO – Dall’epic Brozo alle scene con la posa del coccodrillo o in piscina. Marcelo Brozovic ama mostrarsi su Instagram in tutte le sue particolarità. Il centrocampista questa volta ha pubblicato una storia in cui indossa un abito elegante, ma abbastanza eccentrico (di seguito lo screen). Intanto il centrocampista potrebbe lasciare l’Inter in ottica mercato: vedremo se ci saranno novità nelle prossime settimane.

Brozovic-Instagram



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.