Social Network

Brozovic ‘esplode’ di gioia per la vittoria in Bologna-Inter

Marcelo Brozovic festeggia a modo suo la vittoria dell’Inter a Bologna. Scherzando sul nuovo tatuaggio e sulle vittorie consecutive.

MESSAGGI CHIARIMarcelo Brozovic non passa inosservato nella gara tra Bologna e Inter. Non solo per la consueta regia a centrocampo, o per la sciocca ammonizione nel file (salterà il Sassuolo). Agli occhi di tutti balza all’occhio il nuovo tatuaggio presente sul collo del croato, raffigurante l’emoji di una bomba. Ed è proprio questo l’espediente che il numero 77 usa per festeggiare la vittoria sui social:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Super]Kralj[tata]BroZ (@marcelo_brozovic)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.