Brozovic apprezza il ritorno agli allenamenti: da un “ex” dedica speciale

Articolo di
24 Maggio 2020, 00:00
Condividi questo articolo

Brozovic è uno dei tanti giocatori che, in questi giorni, sono tornati ad Appiano Gentile per gli allenamenti di gruppo. Il centrocampista dell’Inter ha pubblicato un post sul suo account ufficiale Instagram, ricevendo in risposta una dedica di un suo ex compagno. Che forse potrebbe ritrovare in nerazzurro.

DI NUOVO COMPAGNIMarcelo Brozovic oggi ha usato Instagram per postare la foto di lui in allenamento. Fra i tanti messaggi in risposta spunta uno particolare: è quello di Radja Nainggolan. Il centrocampista, ancora di proprietà dell’Inter (al Cagliari è in prestito secco) e suo compagno nella scorsa stagione, ha commentato così: “Te lo senti bene la palla guardi intorno senza guardar la palla… che giocatore“. Un attestato di stima non indifferente.

Brozovic Nainggolan Instagram



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.