Social Network

Brozovic apprezza il ritorno agli allenamenti: da un “ex” dedica speciale

Brozovic è uno dei tanti giocatori che, in questi giorni, sono tornati ad Appiano Gentile per gli allenamenti di gruppo. Il centrocampista dell’Inter ha pubblicato un post sul suo account ufficiale Instagram, ricevendo in risposta una dedica di un suo ex compagno. Che forse potrebbe ritrovare in nerazzurro.

DI NUOVO COMPAGNIMarcelo Brozovic oggi ha usato Instagram per postare la foto di lui in allenamento. Fra i tanti messaggi in risposta spunta uno particolare: è quello di Radja Nainggolan. Il centrocampista, ancora di proprietà dell’Inter (al Cagliari è in prestito secco) e suo compagno nella scorsa stagione, ha commentato così: “Te lo senti bene la palla guardi intorno senza guardar la palla… che giocatore“. Un attestato di stima non indifferente.

Brozovic Nainggolan Instagram

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh