Social Network

Bonucci saluta Ranocchia: «Siamo stati binomio perfetto. In bocca al lupo»

Leonardo Bonucci, difensore della Juventus, attraverso un post pubblicato su Instagram saluta Andrea Ranocchia, ex compagno di squadra al Bari, ritiratosi dal calcio giocato nella giornata di ieri (vedi articolo)

SALUTO – Un lungo saluto quello che Leonardo Bonucci volge ad Andrea Ranocchia, compagno dell’attuale calciatore della Juventus ai tempi del Bari. Il difensore bianconero, attraverso il suo account ufficiale di Instagram, ha voluto omaggiare l’ex Inter: «Siamo stati un binomio perfetto, in pochi mesi abbiamo costruito qualcosa che ci legherà per sempre. Le nostre carriere poi si sono divise ma non se ne sono andati rispetto, la stima e l’amicizia. Si è chiusa una parentesi della tua vita. Adesso goditi la seconda parte. In bocca al lupo amico mio». Di seguito il post:

Bonucci -Instagram
Bonucci – Instagram

Fonte: Account Instagram Bonucci

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh