Bisseck dopo il rinnovo con l’Inter: «Ultimi mesi incredibili! Felice»
Yann Aurel Bisseck ha rinnovato il suo contratto con l’Inter. Il club lo ha ufficializzato ieri, il giocatore ha firmato fino al 2029 e commentato la novità con un post su Instagram.
INIZIO DI STAGIONE – Yann Aurel Bisseck sta conquistando sempre di più la fiducia di Simone Inzaghi, ma non solo. Il difensore ha lavorato bene in questi primi mesi con l’Inter e il ct della Germania Julian Nagelsmann lo ha notato. L’ex Aarhus ha già disputato 7 partite da titolare, arrivando quasi al numero dell’intera scorsa stagione. Bisseck è rimasto in panchina nell’ultima con il Napoli, ma l’Inter lo ha premiato nei giorni successivi ufficializzando il rinnovo di contratto.
https://www.instagram.com/p/DCZ8CMss88w/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
Bisseck, il commento dopo il rinnovo con l’Inter
RINNOVO – Bisseck ha perciò firmato un nuovo contratto, che non scadrà più nel 2028 bensì nel 2029. Il suo ingaggio è notevolmente aumentato e corrisponde alla sua importanza nella rosa di Simone Inzaghi. Il calciatore ha commentato con un post su Instagram il momento: «Sono molto felice di aver rinnovato il mio contratto con l’Inter. Gli ultimi mesi sono stati incredibili e sono grato di far parte di questo grande club. Ora è il momento di continuare a lavorare sodo, lottare e raggiungere nuovi traguardi insieme ai nostri tifosi».