Bergomi premiato dall’Athletic Bilbao. Tributo alla carriera con l’Inter
Giuseppe Bergomi ha ricevuto nella serata di Athletic Bilbao-Real Madrid un premio estremamente prestigioso. Su X l’Inter ha pubblicato le foto dell’evento al San Mames in Spagna.
TRIBUTO – 756 presenze ufficiali, il secondo con il numero più alto di presenze con la maglia dell’Inter, il più giovane debuttante della storia nerazzurra. Eterno capitano del club, eterna leggenda dell’Inter, Giuseppe Bergomi ha ricevuto per tutto ciò un premio dall’Athletic Bilbao. La società basca consegna il “One Man Club Award”, ossia un premio per i giocatori che hanno dedicato l’intera carriera ad una sola causa. In questo caso a Bergomi è stata riconosciuta la sua lunghissima esperienza con i colori nerazzurri. Il destino ha voluto che nella stessa sera ci fosse Carlo Ancelotti presente al San Mames di Bilbao, dove l’Athletic ha vinto contro il Real Madrid con il risultato di 2-1.
Una carriera in Nerazzurro 🖤💙
Lo Zio ha ricevuto il One Club Man Award dall’Athletic Club di Bilbao 👏#ForzaInter pic.twitter.com/b8vDYwEiHa— Inter ⭐⭐ (@Inter) December 5, 2024
Dal profilo X dell’Inter le foto dell’accoglienza a Bergomi