Social Network

Bastoni soddisfatto per i 3 punti in Salernitana-Inter: «Trasferta vincente!»

Bastoni di nuovo insuperabile nella retroguardia nerazzurra. Il difensore mancino, sui propri social, esulta per i tre punti dell’Inter contro la Salernitana (vedi articolo). 

MURO – Altra prova perfetta e senza sbavature per Alessandro Bastoni. L’Inter si è imposta per 0-5 sulla Salernitana e il giovane difensore ha dominato nella sua zona di competenza, offrendo anche costante spinta offensiva sulla sinistra. I nerazzurri salgono a 43 punti e mantengono la vetta della classifica, in attesa dei match delle rivali. Sul proprio account Instagram, il classe ’99 ha postato una foto del match e ha commentato: “Trasferta vincente”. Tre punti che confermano il momento di forma assolutamente invidiabile dell’Inter di Simone Inzaghi, sempre più consapevole della propria forza. Di seguito il post dal profilo ufficiale.

Alessandro Bastoni - Instagram

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh