Social Network

Bastoni già pronto a ripartire dopo Inter-Real Madrid: «A testa alta!»

Bastoni è sceso in campo da titolare contro il Real Madrid, ma i nerazzurri sono stati beffati nel finale raccogliendo meno di quanto meritassero. Sui propri social, il difensore ha voluto sollevare il morale all’ambiente nerazzurro.

ANDARE AVANTI – Nonostante una grandissima prestazione collettiva, l’Inter di Simone Inzaghi è uscita sconfitta nel match di Champions League contro il Real Madrid. Decisivo il gol di Rodrygo Goes all’89’ (vedi articolo). Alessandro Bastoni, che aveva dovuto saltare la trasferta contro la Sampdoria per un infortunio, è tornato stasera dal primo minuto e ha offerto la sua solita prestazione di grande qualità. Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! Ripartiamo subito”. Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative. 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button