Social Network

Bastoni, prestazione dominante in Roma-Inter: «Espugnata la Capitale!»

Bastoni assoluto protagonista di Roma-Inter, con una grande prestazione in difesa e l’assist per Dumfries. Il difensore italiano si mostra soddisfatto dopo questo successo contro i giallorossi. 

CONFERMA – Un Alessandro Bastoni assolutamente dominante quello ammirato allo Stadio Olimpico contro la Roma. Un muro in fase difensiva e un’ala aggiunta sulla fascia sinistra. Oltre alla solita prestazione perfetta in chiusura, stasera il difensore ha firmato anche uno stupendo assist per la prima rete nerazzurra di Denzel Dumfries (vedi articolo). L’Inter ha vinto il match per 0-3 e il classe ’99 si gode questi tre punti contro un avversario ostico come la squadra di José Mourinho: “Espugnata la Capitale”. Ad accompagnare il commento, due foto della sfida contro i giallorossi. Di seguito il post dall’account ufficiale. 

Alessandro Bastoni - Instagram

Fonte: Instagram – Alessandro Bastoni

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Cambia le impostazioni della privacy
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh