Social Network

Bastoni, l’assist in Inter-Juventus spinge Serena a paragoni azzardati

L’assist intercontinentale di Bastoni per Barella in Inter-Juventus è ancora negli occhi di tutti. E spinge Aldo Serena, ex di entrambe le squadre, a un paragone azzardato.

VISIONARIOAlessandro Bastoni rientra di diritto tra i protagonisti di Inter-Juventus. Non per l’ottima prova difensiva (ormai una costante), bensì per il suo contributo offensivo. È infatti lui, con un lancio di oltre a 60 metri, a servire a Nicolò Barella il pallone del 2-0 nerazzurro. Un assist quasi visionario, per la distanza che copre e per come spezza il già precario equilibrio della Juventus. Un taglio verticale che mette a nudo la scarsa lucidità in campo degli uomini di Andrea Pirlo, letteralmente squarciati dal lancio di Bastoni. E proprio questo gesto del 21enne dell’Inter spinge Aldo Serena, grande ex di entrambe le squadre, a un paragone azzardato, addirittura con Michel Platini. Ecco il post social dell’ex campione:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh