Social Network

Bastoni, l’assist in Inter-Juventus spinge Serena a paragoni azzardati

L’assist intercontinentale di Bastoni per Barella in Inter-Juventus è ancora negli occhi di tutti. E spinge Aldo Serena, ex di entrambe le squadre, a un paragone azzardato.

VISIONARIOAlessandro Bastoni rientra di diritto tra i protagonisti di Inter-Juventus. Non per l’ottima prova difensiva (ormai una costante), bensì per il suo contributo offensivo. È infatti lui, con un lancio di oltre a 60 metri, a servire a Nicolò Barella il pallone del 2-0 nerazzurro. Un assist quasi visionario, per la distanza che copre e per come spezza il già precario equilibrio della Juventus. Un taglio verticale che mette a nudo la scarsa lucidità in campo degli uomini di Andrea Pirlo, letteralmente squarciati dal lancio di Bastoni. E proprio questo gesto del 21enne dell’Inter spinge Aldo Serena, grande ex di entrambe le squadre, a un paragone azzardato, addirittura con Michel Platini. Ecco il post social dell’ex campione:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button