Bastoni, l’assist in Inter-Juventus spinge Serena a paragoni azzardati

Articolo di
18 Gennaio 2021, 20:58
Alessandro Bastoni Alessandro Bastoni
Condividi questo articolo

L’assist intercontinentale di Bastoni per Barella in Inter-Juventus è ancora negli occhi di tutti. E spinge Aldo Serena, ex di entrambe le squadre, a un paragone azzardato.

VISIONARIOAlessandro Bastoni rientra di diritto tra i protagonisti di Inter-Juventus. Non per l’ottima prova difensiva (ormai una costante), bensì per il suo contributo offensivo. È infatti lui, con un lancio di oltre a 60 metri, a servire a Nicolò Barella il pallone del 2-0 nerazzurro. Un assist quasi visionario, per la distanza che copre e per come spezza il già precario equilibrio della Juventus. Un taglio verticale che mette a nudo la scarsa lucidità in campo degli uomini di Andrea Pirlo, letteralmente squarciati dal lancio di Bastoni. E proprio questo gesto del 21enne dell’Inter spinge Aldo Serena, grande ex di entrambe le squadre, a un paragone azzardato, addirittura con Michel Platini. Ecco il post social dell’ex campione:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.