Bastoni dedica la vittoria in Inter-Juventus ai tifosi: «È tutta vostra»

Articolo di
17 Gennaio 2021, 23:08
Alessandro Bastoni Shakhtar Donetsk-Inter Alessandro Bastoni Shakhtar Donetsk-Inter
Condividi questo articolo

Alessandro Bastoni lascia il segno in Inter-Juventus, firmando l’assist per il 2-0 di Nicolò Barella. Ecco la sua esultanza a fine gara.

DECISIVO – Per Alessandro Bastoni una gara meno difficile del previsto. In Inter-Juventus controlla con ordine e pulizia la sua zona, sfornando una prova di grande maturità. Ed entra di diritto tra i migliori in campo con una giocata decisiva. A inizio secondo tempo è infatti lui a tagliare l’intero campo con un lancio perfetto per Nicolò Barella, che poi insacca il 2-0. A fine gara, il difensore dedica i tre punti ai tifosi: “Questa vittoria è tutta vostra popolo nerazzurro🖤💙 Forza inter sempre #amala”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Bastoni (@alessandrobastoni)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.