Social Network

Bastoni, botta e risposta con Lukaku che getta luce sul futuro Inter

Alessandro Bastoni sarà un giocatore dell’Inter fino al 2024, ufficiale il suo rinnovo. Ecco i messaggi di Skriniar e Lukaku per il difensore.

QUANTA FELICITÀ – È finalmente ufficiale il rinnovo di Alessandro Bastoni con l’Inter. Il difensore sarà nerazzurro fino al 2024 e accoglie la notizia con grande felicità (vedi le sue parole). Sentimenti di gioia condivisi da due compagni in particolare: in primis Milan Skriniar, fido compagno di reparto del numero 95 col quale si congratula. E poi si aggiunge anche Romelu Lukaku, che sui social fuga ogni dubbio sul futuro. Ecco il suo messaggio: “Bravo basto! Cena di squadra quando torniamo e paghi tu”. Il difensore risponde con una richiesta: “basta che mi fai 30 gol il prossimo campionato”. Uno scambio che riporta serenità nei cuori dei tifosi nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.