Social Network

Bastoni, botta e risposta con Lukaku che getta luce sul futuro Inter

Alessandro Bastoni sarà un giocatore dell’Inter fino al 2024, ufficiale il suo rinnovo. Ecco i messaggi di Skriniar e Lukaku per il difensore.

QUANTA FELICITÀ – È finalmente ufficiale il rinnovo di Alessandro Bastoni con l’Inter. Il difensore sarà nerazzurro fino al 2024 e accoglie la notizia con grande felicità (vedi le sue parole). Sentimenti di gioia condivisi da due compagni in particolare: in primis Milan Skriniar, fido compagno di reparto del numero 95 col quale si congratula. E poi si aggiunge anche Romelu Lukaku, che sui social fuga ogni dubbio sul futuro. Ecco il suo messaggio: “Bravo basto! Cena di squadra quando torniamo e paghi tu”. Il difensore risponde con una richiesta: “basta che mi fai 30 gol il prossimo campionato”. Uno scambio che riporta serenità nei cuori dei tifosi nerazzurri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh