Social Network

Barella, gol con dedica ad Arnautovic. Lui ringrazia: «Fratello mio!»

Nicolò Barella va in gol e corre verso Marko Arnautovic. In Inter-Parma arriva il bellissimo abbraccio dei due compagni, poi commentato nel post gara sui social dall’austriaco.

IL GESTO – In Inter-Parma Nicolò Barella si prende la scena, contribuendo attivamente a portare al successo la squadra di Simone Inzaghi. Il gol del raddoppio, che porta la sua firma, arriva al 53′, ovvero nel miglior momento per indirizzare del tutto la gara verso la vittoria. L’esultanza del centrocampista italiano non è passata inosservata, e non solo per l’entusiasmo del gruppo nerazzurro che lo ha letteralmente atterrato sul prato di San Siro. A fare specie è la corsa del calciatore sardo verso la panchina, dove si è lasciato andare ad un dolce e sentito abbraccio dei confronti di Marko Arnautovic.

Barella-Arnautovic, l’abbraccio dopo il gol e il messaggio sui social

I RINGRAZIAMENTI – L’attaccante austriaco, che non ha trovato spazio neanche nel secondo tempo di Inter-Parma, ha accolto fra le sue braccia il compagno Barella, ricambiando il gesto con affetto. Un momento importanti fra i due, quello dopo il gol del 2-0 nerazzurro, che lascia intendere grande intesa e fiducia. Ma probabilmente anche la voglia, da parte del centrocampista italiano, di voler stare al fianco di Arnautovic in un momento della stagione non particolarmente brillante. Al termine di Inter-Parma, poi, l’attaccante ha voluto ringraziare pubblicamente il compagno per la dedica, pubblicando sui social un messaggio. Nelle Instagram Stories dell’austriaco è infatti comparsa una foto del momento, seguita da una breve ma importante frase: «Grazie fratello mio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.