Social Network

Audero saluta l’Inter e ringrazia: «Stagione meravigliosa, un onore!»

Emil Audero ha vissuto un solo anno all’Inter, dove ha potuto vincere lo scudetto. Il portiere, di proprietà della Sampdoria, ha salutato la sua ex squadra.

SALUTI – Un solo anno di militanza per Audero, che gli è bastato comunque per vincere lo scudetto. Il portiere italo-indonesiano ha fatto da secondo a Yann Sommer, riuscendo comunque a guadagnare dei minuti sia in Serie A che in Champions League. Il suo bottino è stato complessivamente di sei partite tra tutte le competizioni. L’Inter ha deciso di non riscattarlo per sette milioni dalla Sampdoria e al suo posto ha acquistato Josep Martinez dal Genoa. Lo stesso Audero ha voluto comunque ringraziare il club nerazzurro per l’anno trascorso tramite il suo profilo Instagram: «Stagione meravigliosa, grazie Inter è stato un onore».

Da capire adesso il suo futuro. Il portiere piace al Como, ma anche al Monza e alla stessa Fiorentina.

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.