Agnelli pensa (ancora) all’Inter: la sua reazione al titolo a tavolino del PSG

Articolo di
1 Maggio 2020, 00:25
Andrea Agnelli Juventus Andrea Agnelli Juventus
Condividi questo articolo

Agnelli non è quasi mai stato tenero nei confronti dell’Inter, e l’ultima sua uscita fa discutere. Il presidente della Juventus ha “apprezzato” il commento su Twitter di un tifoso che chiedeva di non ricevere a tavolino il campionato, come ha fatto in giornata il PSG in Ligue 1 (vedi articolo).

IL LIKE DELLA DISCORDIA – Che fra Andrea Agnelli e l’Inter ci sia un abisso è noto da tempo, e anche stasera c’è stato modo di ribadirlo. Questo il messaggio su Twitter di un tifoso della Juventus, al quale il presidente bianconero ha messo like: “Non vogliamo vincere in quel modo (si riferisce allo scudetto a tavolino del PSG, ndr), anche Andrea Agnelli ha detto che lo rifiuterebbe. Spero che continui così. Non siamo l’Inter”. Che ci sia differenza fra le due squadre, soprattutto sullo stile, è evidente anche da questo…

Andrea Agnelli PSG



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.