Social Network

Acerbi saluta Inzaghi: «Grazie di tutto Mister, ti auguro il meglio»

Francesco Acerbi, difensore della Lazio, ha salutato l’ormai ex tecnico biancoceleste Simone Inzaghi, che nei prossimi giorni sarà annunciato sulla panchina dell’Inter. 

SALUTO Francesco Acerbi saluta Simone Inzaghi con un bellissimo messaggio di ringraziamento sui suoi canali social, dopo il suo passaggio dalla Lazio all’Inter: «Grazie MISTER per questi 3 anni passati insieme, mi hai voluto fortemente e mi hai fatto sentire importante dandomi sempre fiducia. Questo mi è servito a crescere professionalmente, posso dire che sei stato fondamentale. Io ho sempre cercato di dare il massimo per ricambiarla. Ti auguro il meglio e ti auguro anche una carriera ricca di gioie e soddisfazioni. Ci vediamo sul campo a lottare come siamo abituati a fare».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh