Primo Piano

Zhang torna a Milano per ricompattare l’Inter: momento no, ma piena fiducia a Inzaghi

Steven Zhang presto sarà di ritorno in Italia e sarà subito in tribuna per la partita contro la Roma. Il presidente ha fiducia in Simone Inzaghi e negli uomini che lo hanno scelto. Secondo il Corriere dello Sport, difatti, il presidente nerazzurro torna per ricompattare l’ambiente. 

IL RITORNOZhang da una decina di giorni si trova a Los Angeles per motivi familiari e presto sarà di ritorno a Milano. Certo non è contento della piega che ha preso la stagione, ma è convinto che situazione possa essere sistemata se il gruppo ritroverà la sicurezza. Sicurezza che ad oggi porta il nome di Simone Inzaghi. Zhang si fida ciecamente dagli uomini che compongono l’area tecnica, che hanno scelto prima Conte e poi Inzaghi. Non a caso, Beppe Marotta e Piero Ausilio domani saranno saranno alla Pinetina per far sentire la loro vicinanza alla squadra e al tecnico, ma soprattutto per parlare con lui di come uscire da questo momento difficile.  La proprietà e la dirigenza, dunque, non hanno perso la fiducia di conquistare il titolo e di lottare per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Una rivoluzione tecnica non farebbe certo aumentare le chances anche perché nessuno in questo momento conosce la squadra più dello stesso Simone Inzaghi.

Fonte: Corriere dello Sport – Andrea Ramazzotti

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.