Primo Piano

Zhang su “BUU, write it, don’t say it”: “Campagna che ribadisce valori Inter”

L’Inter ha lanciato la campagna “Buu, write it, don’t say it” contro la discriminazione razziale e dunque a favore della fratellanza, come la stessa storia nerazzurra insegna: l’iniziativa è partita con un video sui social (QUI), ma Steven Zhang spiega meglio gli obiettivi e le finalità della nuova campagna nerazzurra. Di seguito quanto riportato da “Inter.it”

SCRIVILO ANCHE TU – “Write it, don’t say it”, un invito a combattere il razzismo con la sua stessa arma: il buu razzista. Seguendo questo claim giocatori, influencer, opinion leader, celebrità e tifosi hanno mostrato il loro ‘BUU’ sui social. Un cartello, una scritta su una mano, un commento sotto un post. Tutto questo per trasformare il buu nell’acronimo di Brothers Universally United, fratelli universalmente uniti”.

VALORI PORTANTI – Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, spiega le finalità della nuova iniziativa nerazzurra: «Un cambio di segno da negativo a positivo. È questo che vogliamo ottenere con la campagna BUU, write it, don’t say it”. L’unico modo per coinvolgere tutti è puntare direttamente al problema, schierandosi in modo forte e diretto. I nostri tifosi sono speciali e meritano un calcio che sia portatore di valori positivi e inclusivi. Questa campagna vuole essere uno strumento concreto contro ogni forma di discriminazione e ribadisce con forza i valori nei quali l’Inter si identifica da quasi centoundici anni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.