CalciomercatoPrimo Piano

Zhang rinnoverà in blocco i contratti della dirigenza, poi Inzaghi – CdS

Zhang dopo il ritorno a Milano, ieri ha assistito a Inter-Lazio dalla tribuna autorità di San Siro. Come riportato dal Corriere dello Sport, il presidente nerazzurro presto incontrerà la dirigenza per rinnovare i contratti, poi al termine della stagione sarà il turno di Simone Inzaghi.

RINNOVI Zhang a San Siro per Inter-Lazio, mancava dal 23 maggio quando ai nerazzurri venne consegnata la coppa di Campioni d’Italia e lui posò in campo. Da oggi, invece, Zhang diventerà operativo a tutti gli effetti e tornerà nel suo ufficio in viale della Liberazione: in programma una serie di incontri con le varie aree della società e soprattutto per rinnovare in blocco i contratti della dirigenza. Resta da capire se fino al 2024 o fino al 2025. Al termine della stagione, invece, sarà affrontato il discorso anche con Simone Inzaghi, vincolato fino al 2023: se il rendimento della squadra rimarrà questo, non ci sono dubbio sul prolungamento del matrimonio con il tecnico.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh