CalciomercatoPrimo Piano

Zhang rinnoverà in blocco i contratti della dirigenza, poi Inzaghi – CdS

Zhang dopo il ritorno a Milano, ieri ha assistito a Inter-Lazio dalla tribuna autorità di San Siro. Come riportato dal Corriere dello Sport, il presidente nerazzurro presto incontrerà la dirigenza per rinnovare i contratti, poi al termine della stagione sarà il turno di Simone Inzaghi.

RINNOVI Zhang a San Siro per Inter-Lazio, mancava dal 23 maggio quando ai nerazzurri venne consegnata la coppa di Campioni d’Italia e lui posò in campo. Da oggi, invece, Zhang diventerà operativo a tutti gli effetti e tornerà nel suo ufficio in viale della Liberazione: in programma una serie di incontri con le varie aree della società e soprattutto per rinnovare in blocco i contratti della dirigenza. Resta da capire se fino al 2024 o fino al 2025. Al termine della stagione, invece, sarà affrontato il discorso anche con Simone Inzaghi, vincolato fino al 2023: se il rendimento della squadra rimarrà questo, non ci sono dubbio sul prolungamento del matrimonio con il tecnico.

Fonte: Corriere dello Sport – And. Ram.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.