Primo Piano

Zhang: “Razzismo? Educazione strumento per combatterlo. Suning…”

Steven Zhang, presidente dell’Inter, è intervenuto al FT Business of Football. Il numero uno nerazzurro non ha parlato solo di Fair Play Finanziario e di quanto successo col presidente di Lega Serie A

AZIENDA – Steven Zhang ha sottolineato anche cosa fa Suning: «Il core business di Suning è il consumer business. Ci siamo evoluti, da offline company siamo passati ad essere online. Abbiamo maggiori introiti, siamo media broadcaster in Cina dei maggiori campionati di calcio. Il nostro è un percorso che mira alla proposta di contenuti digitali che siano interessanti per le varie tipologie di audience, tenendo presente le differenti culture e generazioni».

CALCIO FEMMINILE – Zhang ha detto la sua sul calcio femminile: «Si tratta di una componente sempre più interessante, abbiamo visto che fin da subito anche i tifosi e gli appassionati sono molto positivi riguardo all’Inter Femminile ma anche alla squadra femminile che abbiamo in Cina. I partner sono molto interessati e sensibili, è una direzione che prenderanno tutti i club».

RAZZIMO – Zhang ha chiuso parlando del razzismo: «L’educazione è lo strumento adeguato per combattere questa situazione. Noi abbiamo la parola INTERNAZIONALE nel nome del Club. Siamo uniti, da qualunque cultura proveniamo, siamo Brothers Universally United. Le nostre campagne puntano a sensibilizzare le persone, a veicolare i messaggi corretti, a partire dai più giovani».

Fonte: Inter.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.