Primo Piano

Zhang oggi deve confermare la fiducia a Conte (e Marotta). Poi tocca all’Inter

Zhang è il protagonista più atteso del “venerdì nero” interista. Alla vigilia di Sassuolo-Inter le priorità in casa nerazzurra sono altre, ma le parole del Presidente dovranno andare anche in quella direzione. Conte e Marotta restano al centro del progetto

PAROLA AL PRESIDENTE – C’è attesa in casa Inter nella giornata dell’Assemblea dei Soci. Chi si aspetta immediati ribaltoni interni probabilmente rimarrà deluso. Nelle prossime ore il Presidente Steven Zhang parlerà, a completamento del comunicato stampa previsto per l’occasione, e sarà l’occasione giusta per fare un po’ di chiarezza sulla situazione nerazzurra. Il focus principale, ovviamente, sarà per il lato finanziario. I risultati dell’ultimo bilancio, in perdita rispetto alle previsioni ma solo ed esclusivamente a causa del Coronavirus, verranno semplicemente ufficializzati. L’argomento è già stato trattato tanto a Nanchino quanto a Milano e non desta troppe preoccupazioni, soprattutto appena verranno annunciati i nuovi sponsor internzionali.

FIDUCIA MEDIATICA – Inoltre, da Zhang ci si può aspettare qualche riferimento al lato sportivo. Alla vigilia di Sassuolo-Inter non parlerà Antonio Conte, bensì il numero uno della società. Non è da escludere che Zhang confermi – anche mediaticamente – la totale fiducia della proprietà Suning nell’allenatore. E di conseguenza nel progetto sportivo di cui l’Amministratore Delegato (Sport) Beppe Marotta è responsabile. Un gesto non scontato ma utile in questo periodo per rimettere ordine in casa nerazzurra, tanto all’interno quanto all’esterno. Poi toccherà all’Inter di Conte (e Marotta) dimostrare in campo di meritare e la fiducia della famiglia Zhang. Il Black Friday interista è appena iniziato, sperando sia meno nero del previsto (vedi editoriale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh