Primo Piano

Zhang: “Nuovo stadio? Risposta incoraggiante di Milano. La zona…”

Steven Zhang, presidente dell’Inter, è intervenuto al FT Business of Football Summit. Il numero uno nerazzurro non ha parlato solo del Coronavirus e delle parole sul presidente di Lega Serie A Dal Pino

COLLABORAZIONE – Steven Zhang ha parlato della questione legata al futuro di San Siro: «Finora, la città è abbastanza d’incoraggiamento nella nostra proposta. Siamo onorati e fortunati di dividere la città con un club come il Milan. Avere entrambi nello stesso stadio dà allo stadio energia e storia, ma quello che conta è anche l’esperienza dei tifosi».

SERVIZI – Zhang ha parlato quindi dei servizi a disposizione dei tifosi: «Se vai in uno stadio in cui non hai grandi servizi, i tifosi non possono sfruttare i servizi, le telecamere non possono fare belle inquadrature, stai danneggiando il tuo brand e la tua esperienza. Questo è perché è diventato così critico per noi cambiare la situazione e sviluppare il progetto per un nuovo San Siro».

MILANO – Zhang ha chiuso dei lavori burocratici in corso: «Credo che sia la direzione che va presa, anche come cittadino di una grande città come Milano. Le cose si stanno muovendo velocemente, speriamo di poter lanciare il progetto e dare una grande esperienza per chi viene a vedere le partite nel nuovo stadio. Stadio in un’altra zona? Finora la città è stata d’incoraggiamento, quindi crediamo che non dovrebbe essere un problema rimanere».

Fonte: Calcioefinanza.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.