CalciomercatoPrimo Piano

Zhang Jr: “Icardi nostro capitano, non condizionati. Sul mercato…”

Intervistato da calciomercato.com al termine dell’incontro con l’AD Beppe Marotta, Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato di mercato e della questione legata al rinnovo di Mauro Icardi

OCCASIONI DI MERCATO – «Gli allenamenti proseguono bene, stiamo migliorando la condizione fisica. Mercato? Se ci saranno delle opportunità i dirigenti saranno in grado di trovare i migliori talenti. Tutto va bene, è normale che i giornali parlino in questo periodo di trattative».

RINNOVO IN CORSO – «Icardi è il nostro capitano, parleremo del contratto ma non ci sono problemi. Non ci facciamo condizionare da quello che dicono i giornali. Sicuramente parleremo con lui, è un giocatore davvero professionale».

FONTE: calciomercato.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh