Zhang Jr a Sky: “La mia Inter non inferiore alla Juve! Sono fiducioso di…”

Articolo di
26 ottobre 2018, 20:26
Zhang Steven

Steven Zhang – intervistato da “Sky Sport” dopo aver parlato a “Sport Mediaset” (QUI il suo intervento) – commenta il suo insediamento come nuovo Presidente dell’Inter puntando dritto la Juventus, da scavalcare per riottenere la leadership in Italia

INTER DI NUOVO AI VERTICI – Lo Steven Zhang day non è ancora finito: «Sono davvero molto felice e orgoglioso: sono all’Inter da due anni e sono più che pronto a guidarla, e aiutarla, per ricominciare a vincere e diventare la migliore squadra del mondo. Il mio sogno, il mio obiettivo, è quello di rendere l’Inter la squadra più forte del mondo, per fare questo dobbiamo vincere dentro e fuori dal campo: questo è il vero motivo per il quale abbiamo cominciato questo progetto e questo è il nostro piano. Abbiamo fiducia per il futuro. Ci aspettano sicuramente bei momenti e risultati migliori: io ci credo!».

SULLA SCIA DELLA JUVENTUS – Zhang Jr sa qual è il primo avversario da emulare e superare: «Ovviamente la Juventus è una squadra molto forte e vince da tanti anni, ma non c’è riuscita in un anno o in una stagione, ha costruito un progetto provando a migliorarsi in ogni singola stagione, ma credo che la mia squadra non sia per nulla inferiore alla Juventus! Abbiamo rispetto nei loro confronti ma, allo stesso tempo, guardando alla mia squadra, oggi posso dire è che i miei giocatori hanno davvero un gran cuore. Si è visto anche in alcune delle ultime partite: sono capaci di segnare e vincere anche all’ultimo minuto o secondo, dando il loro meglio. Ora sono davvero uniti come una grande famiglia: loro sono positivi e io sono contento di lavorare con loro. Non riesco nemmeno a esprimere quanto sia orgoglioso di loro».







ALTRE NOTIZIE