Primo Piano

Zhang Jindong lancia il Suning Spirit: “Lasciamo crescere le generazioni”

Zhang Jindong, proprietario di Suning nonché dell’Inter, ha usato il canale ufficiale Twitter della sua azienda per lanciare un messaggio. Ecco cosa ha voluto dichiarare in questo momento di grande difficoltà per tutto il mondo.

MESSAGGIO DI SPERANZAZhang Jindong, patron di Suning e dell’Inter, si esprime: “Lasciamo che le giovani generazioni crescano con gli allenamenti, e creano valori dalla loro crescita. Lasciamo che si identificano e rompano le proprie barriere, così cresceranno tremendamente e rapidamente”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.