Zhang Jindong: “Inter, c’è stato momento chiave. Con Suning nuova gloria”

Articolo di
16 Gennaio 2019, 14:40
Zhang Jindong Zhang Jindong
Condividi questo articolo

Zhang Jindong – intervenuto dal palco del meeting annuale di Suning insieme al figlio, nonché presidente dell’Inter Steven Zhang (QUI le sue parole) – dopo aver esaltato le doti di Steven, parla degli obiettivi finora raggiunti e dei buoni propositi per il futuro. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Sina.com e da “Calciomercato.com”

NUOVA GLORIA Zhang Jindong parla con orgoglio del sodalizio tra l’Inter e Suning, del percorso finora fatto, di quello ancora da fare e degli obiettivi raggiunti: «L’anno scorso l’Inter è tornata a risplendere. Suning e Inter, in meno di due anni, sono riusciti a realizzare quello che milioni di tifosi dell’Inter hanno sognato per sei anni, il ritorno della loro squadra in Champions League. Questo è il momento chiave della rinascita nerazzurra. Sotto la nostra guida, l’Inter sta costruendo un nuovo periodo di gloria. Spero che si possa continuare così, lavorando ancora più duramente e andando sempre più avanti, realizzando la promessa di tornare ai piani alti della Champions League».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.