Primo Piano

Zhang Jindong: “Inter, c’è stato momento chiave. Con Suning nuova gloria”

Zhang Jindong – intervenuto dal palco del meeting annuale di Suning insieme al figlio, nonché presidente dell’Inter Steven Zhang (QUI le sue parole) – dopo aver esaltato le doti di Steven, parla degli obiettivi finora raggiunti e dei buoni propositi per il futuro. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da Sina.com e da “Calciomercato.com”

NUOVA GLORIA Zhang Jindong parla con orgoglio del sodalizio tra l’Inter e Suning, del percorso finora fatto, di quello ancora da fare e degli obiettivi raggiunti: «L’anno scorso l’Inter è tornata a risplendere. Suning e Inter, in meno di due anni, sono riusciti a realizzare quello che milioni di tifosi dell’Inter hanno sognato per sei anni, il ritorno della loro squadra in Champions League. Questo è il momento chiave della rinascita nerazzurra. Sotto la nostra guida, l’Inter sta costruendo un nuovo periodo di gloria. Spero che si possa continuare così, lavorando ancora più duramente e andando sempre più avanti, realizzando la promessa di tornare ai piani alti della Champions League».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh