Primo Piano

Zhang: «Inter, stadio necessario per non rimanere indietro. Lukaku raro»

Steven Zhang, presidente dell’Inter, è il protagonista di una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport”. Dopo le anticipazioni di domenica (leggi le sue dichiarazioni) ulteriori dichiarazioni arrivano sul diciannovesimo scudetto, Lukaku e il nuovo stadio

RICORDO INDELEBILE – Steven Zhang parla prima dello scudetto conquistato da Antonio Conte e i suoi ragazzi: «Il momento più bello è la foto di tutti noi insieme ad Appiano, dopo la vittoria, tutto lo staff e l’allenatore. La incornicerò e metterò in camera, sarà nel mio cuore e nella mia mente per sempre».

SINGOLI – Zhang si è poi soffermato sull’importanza di Romelu Lukaku: «Tutti i giocatori sono importanti, anche coloro che stanno fuori dal campo. Certo Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti. Raro vedere qualcuno con un cuore così grande. Ricordo che due anni fa Conte lo ha chiesto con insistenza ed ha avuto ragione a farci fare questo investimento economico, era il giocatore giusto».

FUTURO – Zhang chiude parlando di progetti futuri: «È molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. Per fornire un’esperienza di livello ai tifosi. Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi».

Fonte: sport.sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh