Primo Piano

Zhang: «Inter, stadio necessario per non rimanere indietro. Lukaku raro»

Steven Zhang, presidente dell’Inter, è il protagonista di una lunga intervista ai microfoni di “Sky Sport”. Dopo le anticipazioni di domenica (leggi le sue dichiarazioni) ulteriori dichiarazioni arrivano sul diciannovesimo scudetto, Lukaku e il nuovo stadio

RICORDO INDELEBILE – Steven Zhang parla prima dello scudetto conquistato da Antonio Conte e i suoi ragazzi: «Il momento più bello è la foto di tutti noi insieme ad Appiano, dopo la vittoria, tutto lo staff e l’allenatore. La incornicerò e metterò in camera, sarà nel mio cuore e nella mia mente per sempre».

SINGOLI – Zhang si è poi soffermato sull’importanza di Romelu Lukaku: «Tutti i giocatori sono importanti, anche coloro che stanno fuori dal campo. Certo Lukaku è speciale, non solo come giocatore che segna tanto, ma come persona, ha cuore grande, amichevole con tutti, affettuoso, educato, dimostra sempre rispetto per tutti. Raro vedere qualcuno con un cuore così grande. Ricordo che due anni fa Conte lo ha chiesto con insistenza ed ha avuto ragione a farci fare questo investimento economico, era il giocatore giusto».

FUTURO – Zhang chiude parlando di progetti futuri: «È molto importante costruire un nuovo stadio, una struttura innovativa per il club. Per fornire un’esperienza di livello ai tifosi. Senza, rimarremmo indietro rispetto agli altri club che hanno già fornito una struttura migliore per i tifosi».

Fonte: sport.sky.it

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.