Primo Piano

Zhang: “Inter serve crescita a 360 gradi. Il mio lavoro appena iniziato”

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista al portale cinese Sina.com. Il numero uno nerazzurro ha quindi parlato degli obiettivi extra campo legati alla crescita del club

CRESCITA – «Molti club guardano solo ai calciatori, io penso che sia importante migliorare a 360 gradi una società. E potenziare l’intera gestione: lo abbiamo fatto negli ultimi tre anni, in particolare abbiamo badato al valore della nostra società e del nostro marchio. L’Inter ora funziona come un’azienda cinematografica. Sono cambiate le modalità di gestione. In passato, era una piccola organizzazione. Ora deve diventare una squadra forte, tra le prime dieci al mondo».

GIOVANE – «In Cina non ci sono limiti d’età. Molti mi guardano come se fossi un bambino, penso che sia uno shock per la comunità europea, ma credo di poter portare un po’ di innovazione e di nuova energia. Molte volte devo affrontare delle difficoltà, ma è normale. Se mi do un voto? Non lo faccio, ma cerco sempre di migliorare. E soprattutto il mio lavoro è appena iniziato». Queste le parole di Steven Zhang riportate da “Gazzetta.it”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh