Zhang: “Inter ha un gruppo di gran valore. Il club non è solo una squadra”

Articolo di
11 Novembre 2019, 11:30
Steven Zhang
Condividi questo articolo

Intervenuto nel corso del China International Import Expo, Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato della squadra nerazzurra, unico club di calcio presente a questo importante evento

RAPPORTO INTER-CINA – Queste le parole di Steven Zhang, presidente dell’Inter, che ieri ha subito sottolineato come il rapporto tra club nerazzurro e Cina sia partito da lontano, molti anni prima dell’ingresso della sua famiglia come proprietari della società meneghina: «L’Inter è giunta in Cina per la prima volta nel 1975. Si tratta di una storia che prosegue da anni e con Suning sta continuando», ha riportato CcTime.com.

INTER – «È stato creato un gruppo di gran valore. Sono persone che in linea con la cultura e le caratteristiche richieste dal club. Sono intenzionate a lavorare duramente per creare valore nell’azienda, che hanno gli stessi ideali. L’Inter non è semplicemente una squadra di calcio, ma ha anche uno spirito, un valore come marchio e una filosofia. Le persone che lavorano nell’Inter sono disposte a dare tutto».


Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato

Google News News Nows Inter News App per Android GRATIS! Inter News App per iOs GRATIS!


tifointer






ALTRE NOTIZIE